COS'É SDV?

SDV è un progetto artistico legato al mondo dell’illustrazione cinematografica. Tutto nasce dall’idea e dal talento di Simone Del Vecchio che 2015 ha iniziato ad illustrare ad acquerello icone di film contemporanei che in poco tempo si sono trasformate, con l’aggiunta di un impostazione grafica personale, in vere e proprie locandine.Il progetto si evolve giorno dopo giorno e le locandine oggi si sono trasformate in t-shirt e molto altro.


STAMPA E MATERIALI

Le nostre T-shirt, composte al 100% da cotone organico, vengono prodotte una ad una artigianalmente attraverso l'uso di una stampante a getto d'inchiostro che utilizza colori atossici ed ecosostenibili. Lo stesso procedimento viene effettuato per le Felpe, composte all'85% da cotone organico e al 15% da poliestere riciclato, e per le Tote Bags, al 100% in tela organica ecosostenibile.

Per la produzione delle nostre Stampe abbiamo scelto di utilizzare un cartoncino ruvido di alta qualità da 230g, per donare loro lo stesso effetto della carta dell'acquerello originale. Anche in questo caso la stampa è effettuata a getto d'inchiostro da un plotter Canon professionale ad alta risoluzione.